shinystat spazio napoli calcio news Il Barcellona offre Song al Napoli, ma Higuain resta lontano per i blaugrana!

Il Barcellona offre Song al Napoli, ma Higuain resta lontano per i blaugrana!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il nome caldo dell’estate per il Napoli sarà quello di Gonzalo Higauin. Gli azzurri dovranno essere caparbi e decisi a respingere ogni offensiva del Barcellona, che nelle ultime ore sta preparando un’offerta per il Pipita. L’argentino ai mondiali non parla e questo silenzio fa molta paura ai partenopei, anche perché nel ritiro della nazionale Messi sta provando in tutti i modi a farlo trasferire in Catalogna. Ovviamente De Laurentiis non sta a guardare e non si lascerà nemmeno sfuggire il suo campione tanto facilmente.

I blaugrana sanno che per convincere il Napoli, non bastano i 40 milioni con cui l’anno scorso Higuain è andato via da Madrid. Ci vuole qualcosa in più e quel qualcosa in più potrebbero essere le contropartite. Sport.es, autorevole giornale sportivo spagnolo, ha adocchiato in Alex Song, il giocatore giusto da girare agli azzurri per ammortizzare il prezzo dell’argentino. Song è un difensore camerunese che non ha mai trovato il feeling giusto in Spagna e che in estate probabilmente sarà ceduto. Con questa contropartita, il Barcellona vorrebbe aggiungere massimo 50 milioni di euro, ma DeLa non ha intenzione di ascoltare. Solo una maxi offerta da 70 milioni di euro, potrebbe far vacillare i partenopei.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy