shinystat spazio napoli calcio news Arrestato Cherubini, ex calciatore della Roma. Reato di porto illegale d'arma e ricettazione per lui

Arrestato Cherubini, ex calciatore della Roma. Reato di porto illegale d’arma e ricettazione per lui


ROMA – Ancora guai per Gianluca Cherubini, 40enne ex centrocampista che in passato ha militato anche nella Roma. L’uomo è stato sorpreso alla periferia di Roma mentre girava con una pistola calibro 765 risultata rubata.​


Cherubini è stato arrestato dai carabinieri della stazione Settecamini per porto illegale d’arma e ricettazione. I militari lo avevano fermato per un controllo e hanno scoperto che era in possesso dell’arma risultata rubata lo scorso febbraio.

Il 40enne, attualmente disoccupato, si trova ora ai domiciliari in attesa del processo per direttissima in programma domani. Cherubini aveva fatto già parlare di sè nel 2010 quando a Ostia aveva staccato a morsi un orecchio al rivale in amore.

Fonte: ilmattino.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl