shinystat spazio napoli calcio news M’Vila, nessun appuntamento con l’Inter. Ma il Rubin incontra Ausilio e l’agente di Britos

M’Vila, nessun appuntamento con l’Inter. Ma il Rubin incontra Ausilio e l’agente di Britos


Ve lo abbiamo raccontato, Yann M’Vila è un nome caldo per il mercato italiano. Inter e Napoli sul centrocampista francese del Rubin Kazan, classe ’90. Il calciatore non è in Italia in queste ore per incontrare le due società, ma in Italia c’è Andrei Gromov, ds del Rubin Kazan: sulla sua agenda due incontri, uno con l’agente di Britos (che il Napoli ha inserito nell’offerta per M’Vila) ed una con Ausilio. Nessun incontro dunque fra M’Vila ed Inter o Napoli, per il momento c’è il Rubin a trattare. M’Vila vede l’Italia, Inter e Napoli alla finestra. Incontri in programma, trattative che proseguono.

Fonte: Gianluca Di Marzio

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl