shinystat spazio napoli calcio news Brovarone, agente FIFA: "De Laurentiis saprà trattenere Higuain. Napoli tra le poche società in grado di fare investimenti importanti"

Brovarone, agente FIFA: “De Laurentiis saprà trattenere Higuain. Napoli tra le poche società in grado di fare investimenti importanti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Bernardo Brovarone, agente FIFA che cura tra gli altri gli interessi di Javier Mascherano in Italia è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Barça è alla ricerca di una punta di livello assoluto, scontato che l’occhio cada su un giocatore delle qualità di Higuain, ai tifosi comunque consiglio di non legarsi troppo ai calciatori. Il calciomercato ormai è impostato su certi parametri, a offerte stellari è difficile dire di no ma De Laurentiis ha dimostrato di saper cogliere il meglio da tutte le situazioni. Scontato dire che se si vogliono raggiungere certi traguardi giocatori come Higuain bisogna comprarli, non cederli. Con Cavani il discorso fu diverso, il patròn azzurro rifiutò un’offerta monstre dello Zenith, l’uruguaiano aveva già accettato. Il mercato azzurro? Il Napoli è tra le poche in grado di investire in maniera importante. Per Janmaat sarebbe sicuramente più consono chiudere prima del Mondiale, ma non è semplice ci sono termini burocratici da rispettare. Probabile che gli azzurri prima di chiudere per l’olandese cerchino un top player”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy