shinystat spazio napoli calcio news Secolo XIX - Garrone, il retroscena: "Icardi, trattativa avanzatissima con De Laurentiis. Poi..."

Secolo XIX – Garrone, il retroscena: “Icardi, trattativa avanzatissima con De Laurentiis. Poi…”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

L’ormai ex patròn blucerchiato Edoardo Garrone ha raccontato alcuni aneddoti della sua gestione societaria, evidenziando alcuni passaggi che hanno accentuato la sua sempre maggiore distanza dal mondo del calcio. Tra questi un interessante retroscena di mercato riguardante un mancato affare con il Napoli riportato dalle colonne del quotidiano Il Secolo XIX:”La vendita di Icardi è andata così: De Laurentiis ha chiamato Sagramola e ha offerto 10 milioni. Io ho detto di salire a 15. Lui è passato a 11 e Sagramola è partito per Napoli. Mentre era in viaggio è arrivata la telefonata dell’Inter che offriva di più: sono arrivati a 13. Noi non sapevamo più come dire a De Laurentiis che non avrebbe firmato. Questo dico, non siamo tagliati per questo mondo” . Ennesima conferma di quanto il centravanti argentino sia stato vicino a vestire l’azzurro…

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy