shinystat spazio napoli calcio news CdS - De Laurentiis e Benitez confermano Zapata, per l'attacco si cerca un vice Pandev

CdS – De Laurentiis e Benitez confermano Zapata, per l’attacco si cerca un vice Pandev

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Zapata sarà confermato come vice Higuain. Ha giocato poco (22 presenze complessive), è stato impiegato a sprazzi ma per De Laurentiis, ed anche per Benitez, non è il caso di mandarlo a giocare altrove. Il Napoli è sulle piste di un elemento con caratteristiche diverse, che riesca a rimpiazzare Pandev. Da qui, l’interessamento per Lamela, Ibarbo, lo stesso Candreva.

L’argentino è un vecchio pallino del presidente ma a quelle cifre (oltre 20 milioni di euro), il Napoli non è intenzionato a trattare. Se però il Tottenham dovesse abbassare la valutazione allora De Laurentiis potrebbe reinserirsi. Piace da sempre anche Victor Ibarbo, colombiano in forza al Cagliari e di grandi prospettive. Valutazione ritenuta alta da De Laurentiis: oltre dieci milioni di euro. Ma il mercato è ancora lungo.

FONTE Corriere dello Sport

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy