Benitez manda un messaggio agli azzurri: “In bocca al lupo a tutti. Tornate integri per continuare il progetto”

Rafa Benitez, attraverso il suo sito internet, augura un buon Mondiale a tutti ed auspica felici prestazioni ai suoi calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. Ecco il testo del messaggio rilasciato dal tecnico spagnolo.

“Oggi che inizia il campionato del Mondo di Brasile 2014, desidero augurare un buon Mondiale a tutti. Per i tifosi presenti nelle varie sedi dello stesso, per tutti quelli che, come me, lo seguiranno attraverso la televisione, per quelli che hanno lavorato, lavorano e lavoreranno affinchè tutto ciò sia possibile. E anche, perchè no, ai giocatori e gli arbitri che prenderanno parte all’evento da stasera. Spero che si godranno l’esperienza senza nessun infortunio, cosa che preoccupa tanto a noi allenatori. Dando un’occhiata all’ampia lista dei partecipanti a questa edizione del campionato del Mondo di calcio, ho notato che c’è una nutrita parte con la quale ho avuto la fortuna di lavorare. Il mio in bocca al lupo a tutti loro. Ma voglio rivolgere i miei auguri in maniera particolare ai 15 giocatori che, da un lato desidero possano arrivare più lontano possibile, e dall’altro vorrei averli qui con me per rituffarci nel progetto Ssc Napoli non appena terminato il mondiale. E’ il caso di Pepe Reina, Henrique A. Buss, Camilo Zúñiga, Federico Fernández, Faouzi Ghoulam, Raúl Albiol, Blerim Dzemaili, Valon Behrami, Gokham Inler, Gonzalo Higuaín, Dries Mertens, Lorenzo Insigne, Mariano Andújar, Pablo S. Armero y Eduardo Vargas. In bocca al lupo, tornate integri e buon mondiale a tutti. Forza Napoli sempre!!!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez manda un messaggio agli azzurri: “In bocca al lupo a tutti. Tornate integri per continuare il progetto”

Impostazioni privacy