shinystat spazio napoli calcio news Agente Fifa Satin: "Koulibaly ottimo in prospettiva"

Satin (Ag. FIFA): “Koulibaly importante per il futuro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’agente Fifa Bruno Satin è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, focalizzando l’attenzione sul neo acquisto azzurro Koulibaly. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli.it  Koulibaly è un giocatore importante in prospettiva; ha forza fisica e velocità, oltre a piedi buoni e capacità di fare uscire la palla da dietro, tutte caratteristiche del difensore centrale moderno. Il Napoli lo seguiva da tempo ed è partito avvantaggiato. 

Il Genk riesce a far crescere tanti ragazzi giovani, adesso al Napoli Kalidou dovrà adattarsi agli schemi di Benitez ma ha il vantaggio di cominciare il ritiro da subito. Lui è tranquillo, sa gestire bene le pressioni, per la Champions ci vogliono personalità e carattere, ma non sarà un problema. Lavorare con l’allenatore spagnolo gli servirà molto per migliorare.

 Gonalons è un giocatore di personalità, un buon calciatore che il Napoli ha seguito molto; a gennaio gli azzurri ci avevano provato seriamente a prenderlo”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy