shinystat spazio napoli calcio news Rafa Benitez: "Grazie a tutti per il premio ad Amalfi, il progetto prosegue a gonfie vele"

Rafa Benitez: “Grazie a tutti per il premio ad Amalfi, il progetto prosegue a gonfie vele”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Oggi voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione e allo sviluppo della seconda edizione del ‘Footbal Leader’, ai tecnici che hanno pensato a me all’atto di esprimere la propria preferenza per il riconoscimento ‘Fair Play’ e tutti i colleghi e amici che mi hanno fatto i complimenti nelle ultime ore circa il premio ricevuto della ‘Panchina Giusta’. Anche se non ho potuto presenziare per motivi personali e familiari ad Amalfi, mi sarebbe davvero piaciuto, ho ricevuto informazioni precise su come è maturata la decisione ricevendo allo stesso tempo le migliori referenze sul Gran Hotel ‘Il Saraceno’.

Un ringraziamento sincero a tutti e congratulazioni ai premiati, cominciando dal nostro presidente Aurelio De Laurentiis. Stiamo già preparando la nuova stagione, portando avanti il nostro progetto napoletano nel quale abbiamo riposto tutto il nostro entusiasmo e per il quale lottiamo quotidianamente per avvicinarci ai grandi obiettivi che ci siamo prefissati. Come sempre forza Napoli e buona giornata.

FONTE rafabenitez.com

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy