Rafa Benitez: “Grazie a tutti per il premio ad Amalfi, il progetto prosegue a gonfie vele”

Oggi voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione e allo sviluppo della seconda edizione del ‘Footbal Leader’, ai tecnici che hanno pensato a me all’atto di esprimere la propria preferenza per il riconoscimento ‘Fair Play’ e tutti i colleghi e amici che mi hanno fatto i complimenti nelle ultime ore circa il premio ricevuto della ‘Panchina Giusta’. Anche se non ho potuto presenziare per motivi personali e familiari ad Amalfi, mi sarebbe davvero piaciuto, ho ricevuto informazioni precise su come è maturata la decisione ricevendo allo stesso tempo le migliori referenze sul Gran Hotel ‘Il Saraceno’.

Un ringraziamento sincero a tutti e congratulazioni ai premiati, cominciando dal nostro presidente Aurelio De Laurentiis. Stiamo già preparando la nuova stagione, portando avanti il nostro progetto napoletano nel quale abbiamo riposto tutto il nostro entusiasmo e per il quale lottiamo quotidianamente per avvicinarci ai grandi obiettivi che ci siamo prefissati. Come sempre forza Napoli e buona giornata.

FONTE rafabenitez.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rafa Benitez: "Grazie a tutti per il premio ad Amalfi, il progetto prosegue a gonfie vele"

Impostazioni privacy