shinystat spazio napoli calcio news Diego Maradona ricorda Massimo Troisi

Diego Maradona ricorda Massimo Troisi


Nel ventennale della sua scomparsa, tutta la nazione celebra Massimo Trosi, uno degli esponenti più culturalmente vivaci del secondo novecento. L’attore napoletano è stato per anni una bandiera della comicità e del cinema nostrano e si è imposto come figura di rilievo in tutto il panorama italiano. Le sue frasi e la sua capacità di espressione facciale sono rimaste vive negli occhi di tutti e soprattutto chi lo ha visto in azione, lo ricorda con estrema gioia e commozione. Quest’oggi, dalle pagine de “Il Mattino, è arrivato il pensiero di un altro simbolo di Napoli, Diego Armando Maradona. L’ex attaccante argentino ha dedicato queste parole al pensiero di Massimo Trosi: “Massimo è tutto insieme e resta per sempre nel dna partenopeo, un fine filosofo, un inimitabile attore, saggio regista che ha contrastato e sfatato i luoghi comuni su Napoli rappresentando e valorizzando il talento, la vera arte, cultura e il senso della vita, di cui solo la napoletanità è capace”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl