Azzurro Napoli Basket, arriva la conferma: nuovo main sponsor per i partenopei

L’Azzurro Napoli Basket compie un altro importante passo nella formazione di quella che sarà la compagine che affronterà il prossimo campionato Adecco Gold a partire da ottobre. In queste ore, infatti, è stato confermato l’accordo di sponsorizzazione tra la società guidata da Maurizio Balbi e la Givova. L’azienda con sede a Scafati sposerà il progetto Napoli, intenzionato a riportare il grande basket nel capoluogo campano. Conferme arrivano dallo stesso presidente della Givova, Giovanni Acanfora, che ha parlato a margine della presentazione dell’evento “Givova Soccer Experience”, torneo di calcio giovanile che si terrà in Campania a partire dal prossimo 7 giugno (Clicca qui per tutte le informazioni). Ecco le sue parole rilasciate all’emittente Radio Marte:

Saremo Main Sponsor del Napoli Basket. Quindi per la prossima stagione l’Azzurro Napoli si chiamerà Givova Napoli Basket.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Azzurro Napoli Basket, arriva la conferma: nuovo main sponsor per i partenopei

Impostazioni privacy