Presentato alla stampa il Torneo “Givova Soccer Experience”. Premiati anche calciatori e giornalisti

Un’idea partita quasi per gioco nel 2010 e anno dopo anno tramutatasi in realtà, una splendida realtà: può così sintetizzarsi l’essenza del Torneo “Givova Soccer Experience“, organizzato dalla Ludacs Entertainment in collaborazione con il Corriere del Pallone, di scena allo Stadio Guariglia di Agropoli i prossimi 6-7-8 giugno ed il 13-14-15 dello stesso mese.

L’evento, che coinvolge 70 scuole calcio provenienti da ben 8 regioni italiane, vedrà anche la partecipazioni di molte società professionistiche come la Lazio, la Salernitana, il Chievo, il Catania, l’Avellino e il Savoia. Ancora in dubbio la presenza del Napoli.

Illustra l’iniziativa Luca Serio, Presidente della Ludacs: “Vogliamo creare un legame forte tra scuole calcio e società professionistiche, offrire loro uno scambio di conoscenze e un’occasione di gioia a centinaia di ragazzi” . Sulla stessa lunghezza d’onda anche Carmine Testa del Corriere del Pallone: “Questo torneo, nato dalle ceneri dell’Oscar Giovane, è ormai divenuto un punto di incontro per società internazionali. Anche per questa edizione non mancheranno eventi che faranno da corollario al calcio. Saranno premiati anche giornalisti affermati come Gianluca Monti, Mimmo Malfitano e Francesco Modugno, oltre ad atleti che hanno dato i loro primi calci proprio in Campania, come Vives, Pesacane e Letizia”.

ECCO IL VIDEO REALIZZATO IN OCCASIONE DELLA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Presentato alla stampa il Torneo "Givova Soccer Experience". Premiati anche calciatori e giornalisti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy