Mazzarri scatenato, dopo Behrami richiesto anche un altro azzurro

Camilo Zuniga e Guillherme Siqueira: al momento sono i nomi più caldi per la fascia sinistra dell’Inter. Il colombiano, da sempre pupillo di Walter Mazzarri, ha avuto modo di sentire nei giorni scorsi il suo ex allenatore, dimostrandosi interessato a vestire la maglia nerazzurra: ma più che l’anno passato ai box per i problemi al ginocchio (comunque un fattore di cui dover tener conto), ciò che rende difficile la trattativa è la poca disponibilità (al momento almeno) del Napoli a trattarne la cessione. L’alternativa è allora il laterale mancino brasiliano messosi in mostra quest’anno col Benfica. Il cartellino di Siqueira è però del Granada della famiglia Pozzo e il club portoghese ha ottenuto un diritto di prelazione per acquistare il cartellino per 10 milioni.

L’Inter, che per prima nel 2005 portò il ragazzo in Italia per poi cederlo all’Udinese, dopo aver preso contatti con il procuratore del giocatore attende ora che il Benfica faccia le sue mosse. Ma sulla strada dei nerazzurri ci sono anche e soprattutto il Real Madrid e l’Atletico di Simeone che ha individuato in Siqueira il sostituto di Filipe Luis, finito nel mirino del Chelsea. Molto più fredda invece la pista per Caner Erkin che non ha ancora rinnovato con il Fenerbahce ma non entusiasma Mazzarri.

FONTE sportmediaset

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri scatenato, dopo Behrami richiesto anche un altro azzurro

Impostazioni privacy