Il pagellone azzurro 2013-2014 di Ivano Trotta: “Per il prossimo anno auguro al Napoli lo Scudetto”

Chi segue il Napoli da anni sicuramente lo ricorda con immenso affetto e stima: l’ex centrocampista azzurro Ivano Trotta era talento punto sotto l’ombra del Vesuvio, che ha dato il suo contributo alla causa di un club che allora gettava le basi per la completa rinascita. Nonostante siano passati ormai sette anni, è rimasto molto legato all’azzurro, seguendone sempre le sorti e tornando spesso a trovare gli amici.

E’ proprio lui che in esclusiva per SpazioNapoli ha stilato la sua personalissima pagella della stagione appena conclusa, soffermandosi il migliore e sui peggiori, che per lui non ci sono stati. “Il migliore è stato sicuramente Callejon, la delusione non credo ci sia stata. Ognuno ha dato il massimo ed il proprio contributo per una stagione molto positiva. Il futuro? Spero nell’arrivo di un grande difensore e la costruzione di un nuovo stadio che possa regalare alla città di Napoli ciò che merita. Per quanto riguarda gli obiettivi sportivi per il prossimo anno, dico lo Scudetto: lo auguro a tutti i tifosi partenopei, sarebbe bellissimo”.

Ecco le sue valutazioni:

IVANOTROTTA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il pagellone azzurro 2013-2014 di Ivano Trotta: “Per il prossimo anno auguro al Napoli lo Scudetto”

Impostazioni privacy