Napoli, che tesoretto grazie agli esuberi. Ecco tutte le possibili operazioni

35 milioni di euro grazie al mercato degli esuberi. E’ questa la cifra che, secondo Tuttosport, il Napoli dovrebbe incassare cedendo tutti quei calciatori che non sono più funzionali alla causa azzurra. Tra questi, spiccano Goran Pandev Blerim Dzemaili, entrambi offerti alla Fiorentina, La volontà del club azzurro è di incassare 10 milioni di euro dalle due cessioni, ma al centrocampista svizzero non mancano le richieste anche dalla Germania. Restando in tema di centrocampisti svizzeri, il futuro di Valon Behrami è sempre più lontano da Napoli. In questo caso, a prescindere dalla possibile destinazione (Inter o estero), l’incasso si assesterebbe sugli 8 milioni di euro.

Un’altra cessione “pesante” sarà quella di Edu Vargas, il quale non verrà riscattato dal Valencia. Dopo il Mondiale, la sua valutazione potrebbe aumentare considerevolmente. Infine, tantissime altre operazioni minori che porteranno comunque denaro fresco nelle casse azzurre: Gargano, Calaiò, Cigarini, Britos, El Kaddouri, Armero, Rosati, Vitale e diversi giovani attualmente in prestito in giro per l’Italia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, che tesoretto grazie agli esuberi. Ecco tutte le possibili operazioni

Impostazioni privacy