Chignall (ag. Sandro): “Nessun contatto con il Napoli. Con un’offerta importante può partire”

Rinforzare il centrocampo è una delle priorità di Riccardo Bigon nella prossima finestra di mercato. Profili importanti, come Mascherano o Gonalons, passando dai giovani Obiang e Sturaro, senza dimenticare Sandro. Il centrocampista brasiliano potrebbe dire addio al Tottenham in estate. Sul calciatore ci sono gli occhi sia del Napoli che della Roma. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Luiz Paulo Chignall, agente di Sandro che, contattato in esclusiva dalla redazione di calciomercato.com, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Offerte ufficiali da Napoli o Roma? Non abbiamo avuto contatti diretti. Sul calciatore ci sono molte squadre, perchè Sandro ha caratteristiche importanti, è un calciatore moderno. Devo dire però che al momento non c’è alcuna offerta ufficiale.

Giocare in Italia? Tutti i calciatori vorrebbero giocare in Serie A, è un campionato importante. Aspettiamo l’apertura del mercato e soprattutto vogliamo capire se il Tottenham vuole privarsi del giocatore.

E’ in lista trasferimenti? Sandro è tornato da un lungo infortunio, ama Londra e i suoi tifosi che lo considerano un idolo. Il Tottenham lo considera incedibile, ma davanti ad una buona offerta potrebbe partire. Bisogna aspettare, ora il calciatore è in vacanza in Brasile dopo il lungo campionato disputato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Chignall (ag. Sandro): “Nessun contatto con il Napoli. Con un’offerta importante può partire”

Impostazioni privacy