Conte, Pecchia e tanti altri: fioccano le iniziative per il triangolare in memoria di Carmelo Imbriani

BENEVENTO – Fioccano le iniziative eccellenti per il triangolare di beneficenza del 26 maggio in memoria di Carmelo Imbriani. Proprio ieri il tecnico della Juventus Antonio Conte, durante l’incontro dei bianconeri col Cagliari, esibiva sulla giacca la spilletta dell’associazione «Imbriani non mollare». Conte, grande amico del compianto ex giocatore del Napoli e del Benevento, ha voluto testimoniare la sua adesione alla manifestazione «In Campo per Carmelo» che si svolgerà il prossimo lunedì 26 maggio all’Antistadio «Imbriani »di Benevento.

L’allenatore salentino, fresco campione d’Italia, ha assicurato a Gianpaolo Imbriani, fratello di Carmelo, che farà di tutto per esserci. «Quello di Conte è un gesto bellissimo– ha spiegato Gianpaolo – lui è sempre stato molto legato a Carmelo al punto che durante la malattia mi telefonava tutti i giorni per tenersi aggiornato sulle sue condizioni di salute.Mi ha promesso che farà di tutto per esserci».

All’evento del 26, che sarà condotto dalla giornalista Jolanda De Rienzo, hanno già garantito la loro partecipazione diversi calciatori di serie A (D’Ambrosio dell’Inter, Palladino e Mirante del Parma, Agazzi, Quagliarella della Juve), B (Mascara e Cutolo del Pescara, Bruno del Latina), C e D, i vice- allenatori di Inter, Napoli e Torino (Frustalupi, Pecchia e Sullo), l’intero staff sanitario del Napoli capeggiato dal medico Alfonso De Nicola, ex compagni e amici personali di Carmelo (tra cui Ametrano e Grava) e artisti dello spettacolo (i comici di Made in Sud, oltre a Simone Schettino e Peppe Iodice).

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conte, Pecchia e tanti altri: fioccano le iniziative per il triangolare in memoria di Carmelo Imbriani

Impostazioni privacy