Callejon: “Soddisfatti della stagione, ma ora il traguardo è lo scudetto!”

Josè Callejon ha rilasciato un’intervista alla testata spagnola “abc.es”. Il giocatore azzurro ha parlato della stagione appena concluso e del suo rapporto con il Real Madrid. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Spazio Napoli:

Bilancio stagione – Dovevo trovare un club dove potermi esprimere con più continuità e l’avventura di Napoli era attraente. All’inizio, con la lingua, è stata difficile, ma sono contento di aver fatto questa scelta. Mi sono identificato molto con la squadra, con i compagni e con i tifosi e poi Benitez mi ha dato la spinta giusta per fare un salto di qualità.

Vittorie e risultati – La stagione è stata gratificante, ma cerchiamo qualcosina in più.  Il traguardo è il campionato, maggiormente se la Juventus è favorita. In Italia e a Napoli si sente molto la rivalità con i bianconeri che è simile a quella tra Real e Barcellona. E’ il titolo che sognano i nostri tifosi.

Tifosi – Loro vivono il calcio come in poche altre parti del mondo, anche quando dormono pensano alle partite. Ero perfettamente consapevole che in caso di vittoria in Coppa Italia avrebbero potuto portarmi via i calzoncini, la maglietta e persino le mutande!

Real Madrid – Sono sempre molto legato a loro, anche perchè sono cresciuto lì. Spero che riescano a vincere la Champions a Lisbona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon: “Soddisfatti della stagione, ma ora il traguardo è lo scudetto!”

Impostazioni privacy