shinystat spazio napoli calcio news Benitez a Sky: "Spero che Higuain si migliori il prossimo anno. La nostra idea di gioco non cambierà!"

Benitez a Sky: “Spero che Higuain si migliori il prossimo anno. La nostra idea di gioco non cambierà!”


Oggi a Castel Volturno era presente Rafa Benitez per dare il benvenuto al nuovo giocatore del Napoli Koulibaly. Il tecnico spagnolo è stato intercettato da Sky al centro sportivo ed ha rilasciato queste dichiarazioni:  “Spero tanto che Higuain riesca a fare ancora meglio l’anno prossimo. L’anno prossimo dobbiamo pensare a Juve e Roma che si rinforzeranno, noi dobbiamo lottare per la Champions. Con qualche nuovo innesto di qualità possiamo fare ancora meglio di questa stagione e magari provare ad emulare ciò che hanno fatto l’Atletico Madrid in Spagna. L’idea di gioco non cambia: cercheremo la velocità e verticalizzazioni con la palla a terra come abbiamo fatto quest’anno. Il nostro livello è aumentato rispetto all’anno scorso”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy