Benitez a Kiss Kiss: “Felice per il record dei gol, ma non dimentichiamo la difesa: la terza del campionato. Futuro? Sono molto contento a Napoli, voglio lasciare una struttura valida per 10 anni”

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post-partita di Napoli-Verona. Ecco le parole del mister azzurro:

“Anno molto positivo, grande lavoro di tutti e il mercato si è rivelato il migliore della Serie A con acquisti nuovi, di qualità, giovani. Contento del record dei gol, vuol dire che attacchiamo, ma non dimentichiamoci anche la nostra difesa che è la terza del campionato nonostante tutte le critiche. La squadra gioca un buon calcio, capisce cosa dobbiamo fare, questa è una buona base per il futuro.

Cosa non rifarei? Qualche decisione, nel futuro voglio trasmettere le cose come vogliamo farle cercando di gestirle un po’ meglio. Favorite per il mondiale? La Germania, la Spagna e infine il Brasile che gioca in casa, per me è la favorita numero uno.

Il mio matrimonio col Napoli? Io lavoro al di là del contratto, per lasciare una struttura valida per dieci anni. Vedremo cosa succederà ma ora posso dire che sono molto contento. Il prossimo acquisto del Napoli parla francese? Un petit peu”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez a Kiss Kiss: “Felice per il record dei gol, ma non dimentichiamo la difesa: la terza del campionato. Futuro? Sono molto contento a Napoli, voglio lasciare una struttura valida per 10 anni”

Impostazioni privacy