De Magistris: “10.000 bambini al San Paolo segnale contro la violenza. L’incontro con Ciro molto toccante, sui fatti di Roma pretendiamo giustizia”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma Fuori dal comune sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Quanto accadrà domenica è una cosa bellissima, abbiamo proposto quest’iniziativa alla SSC Napoli che ha accolto con entusiasmo questa proposta, così come la Lega calcio. Ama Napoli ama il Napoli, uno slogan forte dinanzi a polemiche, sanzioni, partite a porte chiuse, portare 10.000 bambini è un’iniziativa magnifica. L’incontro con Ciro Esposito mi ha toccato molto, ho avuto la possibilità di incontrare la madre, una donna di grande forza e fierezza. Ciro sta ancora male ma c’è grande fiducia, gli ho detto che Napoli intera lo aspetta, c’è la percezione che appena torni in salute per lui possa esserci una svolta. Per dire finalmente basta alla violenza, violenza che ha macchiato la finale di Coppa Italia su cui ci tengo a ribadire che bisogna fare giustizia, è accaduto un qualcosa di inaudito, le responsabilità vanno accertate e chi ha sbagliato deve pagare.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "10.000 bambini al San Paolo segnale contro la violenza. L'incontro con Ciro molto toccante, sui fatti di Roma pretendiamo giustizia"

Impostazioni privacy