Zamparini: “Hernandez? Consiglio a De Laurentiis di acquistarlo, è più forte di Cavani! Zapata? Interessa”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Il Palermo in A? Siamo felicissimi, allestiremo una squadra all’altezza della massima serie.

Discriminazione territoriale? Purtroppo i cori contro Napoli hanno maggiore risonanza perché le tv danno tanto spazio a questi stupidi. A me è capitato di esser stato contestato da cinquanta persona e sui giornali si parlava di Palermo contro Zamparini, quando poi la piazza rosanero è al 99,9% dalla mia parte.

Hernandez? C’è bisogno di incontrarsi con De Laurentiis per impostare la trattativa. Per il momento ci sono tante pretendenti, soprattutto dall’estero ma non il Napoli. Ho ricevuto un’offerta da 10 milioni di euro, ma io lo valuto 15. Secondo me è una cifra troppa esosa per il Napoli, ma ricordo a quanto De Laurentiis prese Cavani. Abel vale tutti i 15 milioni richiesti, anche perché tecnicamente è più forte di Cavani.

Giocatori del Napoli? Prendono troppo di stipendio. Quando lasciano una grande squadra, richiedono ingaggi importanti che purtroppo non si possono offrire.

Zapata? Potrebbe fare comodo al Palermo, ma abbiamo Lafferty, Dybala, Vazquez, ecco perché andrà via Hernandez. Noi siamo alla ricerca di un profilo giovane e Zapata potrebbe rientrare nel nostro identikit.

Percentuali di trattativa tra Palermo e Napoli? Un 5%, non di più”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zamparini: "Hernandez? Consiglio a De Laurentiis di acquistarlo, è più forte di Cavani! Zapata? Interessa"

Impostazioni privacy