Tuttosport: “I tifosi del Napoli ci hanno messo 11 minuti per dimenticare i fratelli feriti e l’orgoglio di gruppo. Fiorentina danneggiata…”

In queste ore, e nelle prossime, saranno tanti i commenti che appariranno sulla carta stampata e sul web per raccontare i fatti accaduti ieri sera a Roma per la finale di Coppa Italia. Questo è quello che scrive Tuttosport nel pezzo di commento alla gara.

“…Comunque tranquilli: i tifosi del Napoli ci hanno messo appena 11 minuti per dimenticare i “fratelli” e l’orgoglio di gruppo. E’ bastato un gol di Insigne. Il raddoppio dello stesso attaccante, ne siamo certi, avrà convinto qualcuno che la doppietta di uno scugnizzo è il segno della benevolenza di San Gennaro per la sofferenza patita dai tifosi partenopei. Più evidenti nella loro disciplina, mentre quelli viola hanno rotticchiato la tregua con qualche coro dedicato anche al Vesuvio…Evidente, comunque, come la Fiorentina sia stata la squadra più danneggiata dalla sceneggiata partenopea in evidente confusione mentale e sotto ritmo fisico, ci ha messo 28 minuti a rimettersi in carreggiata…”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport: “I tifosi del Napoli ci hanno messo 11 minuti per dimenticare i fratelli feriti e l’orgoglio di gruppo. Fiorentina danneggiata…”

Impostazioni privacy