shinystat spazio napoli calcio news Ottaiano, ag. Insigne: “Nessun problema tra Insigne e Benitez: per lo spagnolo è un calciatore importante”

Ottaiano, ag. Insigne: “Nessun problema tra Insigne e Benitez: per lo spagnolo è un calciatore importante”


Antonio Ottaiano, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Non c’è nessun caso relativo a Lorenzo: questa situazione mi fa un po’ sorridere. Non so da dove vengano tirato fuori certe notizie: non ha mai litigato con Benitez, non sappiamo neanche cosa dire. Forse qualcuno vuole creare qualche problema ad arte tra il Napoli e Insigne. Potrebbe essere l’unico italiano in campo del Napoli nella finale di Coppa Italia. Gli azzurri hanno acquisito una visibilità più europea, il fatto che Lorenzo possa giocare la dice lunga sulla considerazione dell’allenatore nei suoi confronti. Benitez lo considera un giocatore importante. Una bella prestazione a Roma potrebbe consolidare le considerazioni di Prandelli in ottica Mondiale”.

Fonte: Radio Marte

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl