shinystat spazio napoli calcio news Raimondi: "Hamsik ha poche possibilità di restare a Napoli"

Raimondi: “Hamsik ha poche possibilità di restare a Napoli”


Nella trasmissione di Radio Crc “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha intervistato il collega di Mediaset Claudio Raimondi sulle situazioni interne in casa Napoli. Raimondi ha dapprima affrontato il caso Hamsik, spiegando che il giocatore potrebbe essere vicino alla partenza: “Dal Napoli mi sarei aspettato qualcosa di più in campionato, per me sono stati fatti due errori: non cercare un vice Higuain, mentre la Juve in attacco ha tantissimi giocatori e la gestione del problema Hamsik. Dichiaro che al momento le opportunità di una permanenza a Napoli di Hamsik sono bassissime, molte squadre lo cercano e Benitez non punta su di lui. Mazzarri lo vuole e l’Inter lo cercherà già da sabato, giorno in cui ci sarà un incontro”. Successivamente, il gioranalista di Sport Mediaset ha anche affontato il caso Insigne ed un possibile scambio con Lamela:Lorenzo non è pronto per il mondiale, molti club come Everton e Tottenham sono pronti a puntare su di lui e per esempio Lamela potrebbe essere utilizzato come contropartita. Sarebbe perfetto per il 4-2-3-1″. 

C’è da chiarire su queste affermazioni che da molte parti della società sia Hamsik che Insigne sono stati classificati come incedibili e tutt’ora sembra improbabile vedere lo slovacco alla corte di Mazzarri, visto che la possibile cifra richiesta da De Laurentiis non è nei parametri dell’Inter di Thohir. Pare invece più percorribile la pista che porta all’addio di Insigne, qualora il giocatore dovesse essere ai margini del progetto di Benitez, ma di questo si parlerà soltanto in estate.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl