shinystat spazio napoli calcio news Guidolin: "Buon campionato degli azzurri, per superarli ci vorrà la miglior Udinese. Potrebbero esserci delle variazioni tattiche, mancherà Higuain ma Benitez saprà rimediare"

Guidolin: “Buon campionato degli azzurri, per superarli ci vorrà la miglior Udinese. Potrebbero esserci delle variazioni tattiche, mancherà Higuain ma Benitez saprà rimediare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della consueta conferenza stampa pre-partita. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di spazionapoli.it: “Il Napoli sta concludendo un buon campionato, per vincere dovremo esprimerci al massimo delle nostre possibilità. In settimana sono state provate alcune varianti tattiche, è necessario avere tante variabili in base alle situazioni che ci circondano.  Lazzari è recuperato ma non lo rischeremo. La situazione non è quella delle scorse stagioni ma ora è necessario terminare bene la stagione. Al Napoli mancherà Higuain, un grande giocatore, meglio per noi che non sia della partita. Benitez ha saputo esprimere un gran calcio, è un tecnico molto preparato e intelligente”

Preferenze privacy