shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Oltre a Koulibaly, può arrivare anche Elkeson"

Di Marzio: “Oltre a Koulibaly, può arrivare anche Elkeson”


Le prime notizie di mercato, dicono di un Napoli molto caldo sul nome di Koulibaly, giocatore francese e difensore del Genk. Oltre a questa pista ed al nome sempre vivo di Gonalons, Bigon già ha iniziato a sondare il terreno per cercare nuovi affari da concludere prima dell’estate e sta osservando anche il campionato cinese, dove interessa un giocatore della squadra di Lippi, il Guangzhou. Gianluca Di Marzio nel suo editoriale su calciomercato.com afferma che gli azzurri stanno puntando a Elkeson:

“La lettera K c’è sempre. Ad inizio cognome nel caso di Koulibaly o in mezzo come per Elkeson. In comune, c’è il Napoli. E un mercato che inizia a prendere forma. Intanto, con le spalle larghe del gigante francese che stupisce in Belgio: Koulibaly fa il difensore e viene paragonato a Kompany, la K non manca mai. Il Napoli l’ha già bloccato, accontentando il Genk che aveva inizialmente sparato alto (13 milioni), chiudendo per una cifra che non dovrebbe essere lontana dai 9, presto avremo nuovi dettagli. E poi insiste per l’attaccante che Lippi si coccola in Cina. Elkeson, brasiliano dallo stile europeo, promosso dagli osservatori di Bigon e da Benitez. Ecco perché nei prossimi giorni è in programma un primo incontro (dopo i contatti telefonici) tra il Napoli e l’entourage del giocatore, mentre l’ultima parola spetterà all’ex Ct azzurro, al momento intenzionato a trattenere il suo gioiello. Su Elkeson ci sono anche due club tedeschi, ma da Castel Volturno si sono mossi in anticipo, vedremo.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl