Transfermarkt – Da Sepe a Vargas: ecco gli undici talenti azzurri che Rafa valuterà

Interessante reportage del portale Transfermarkt sui giovani calciatori del Napoli in prestito. Da Sepe ad Edu Vargas, passando per El Kaddouri, sono tanti i nomi che potrebbero, in un futuro prossimo, diventare protagonisti con Rafa Benitez, che ha dimostrato di saper sfruttare le caratteristiche anche dei meno esperti mettendoli in condizione di esprimere il loro potenziale.

DIFESA – Per il reparto arretrato da segnalare il poritiere Luigi Sepe (22) autore di ottime prestazioni al Lanciano, ed i difensori Daniele Celiento(19), Armando Izzo (22) ed Ignacio Fideleff (24) ora rispettivamente al Viareggio, Avellino e Tigre.

CENTROCAMPO – Per la zona centrale del campo sugli scudi tre giocatori in prestito con diritto di riscatto della metà: un ottimo Jacopo Dezi (22) al Crotone, Raffaele Maiello (23) alla Ternana e Camillo Ciano (24) all’Avellino. Sulla corsia sinistra di questo ipotetico 3-4-1-2 potrebbe agireEdu Vargas (24) che non sta demeritando al Valencia mentre sulla trequarti spazio ad Omar El Kaddouri (23) ora protagonista col Torino.

ATTACCO – Per il reparto avanzato gli unici giovani talenti partenopei in prestito sono Nicolao Dumitru (22, in comproprietà con l’Empoli) che non è ancora riuscito a trovare continuità di rendimento alla Reggina eRoberto Insigne (19) che al Perugia aveva mostrato il suo immenso potenziale ma è fermo per un brutto infortunio da fine gennaio e resterà ai box fino al termine di questa stagione.

Ecco l’undici ipotizzato da Transfermarkt:

webelf_neapel_transfers

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Transfermarkt - Da Sepe a Vargas: ecco gli undici talenti azzurri che Rafa valuterà

Impostazioni privacy