shinystat spazio napoli calcio news Reina: "A giugno parlerò con il Liverpool. A Napoli sono felice"

Reina: “A giugno tratterò il mio futuro con il Liverpool. A Napoli sono felice”


Pepe Reina lancia un messaggio di apertura al Napoli per la prossima stagione. E lo fa da Madrid, dove ha partecipato martedì alla presentazione della campagna «Player escort» promossa da Mc Donald. “Il mio futuro è legato al Liverpool perché ho altri due anni di contratto, questo sarà il punto di partenza. A partire da questo dato si tornerà a parlare del prestito al Napoli, dove sono felice e dove sto disputando una stagione positiva, e si tratterà col Liverpool“. Il portiere spagnolo, quindi, conferma il suo gradimento al Napoli, ancora una volta, dopo averlo manifestato in più di un’occasione durante la stagione.

Si è parlato anche della sanzione della Fifa che impedirà al Barcellona di operare durante la prossima sessione di mercato. “Mi sembrerebbe strano se il provvedimento diventasse definitivo– ha dichiarato Reina al Mundo Deportivopenso che non si tratti di un provvedimento finale”. Reina, nazionale spagnolo tra i protagonisti al Mondiale in Brasile, non ha mai nascosto il suo orgoglio di essere accostato a un club come il Barcellona. “Il Barcellona? Ci sono tanti giocatori accostati al club catalano e non solo io. Sono orgoglioso del fatto che il mio nome sia accostato a quello di una società così importante, ma sono molto concentrato sul Napoli”.

Fonte: Il Mattino.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl