shinystat spazio napoli calcio news Torino - Una coppia ha sottratto 3 mila euro alla Juve

Torino – Una coppia ha sottratto 3 mila euro alla Juve


Usando una Fuel Card clonata hanno rubato alla Juventus oltre tremila euro in carburante. I due, una coppia di torinesi di 39 e 40 anni gestori di una pompa di benzina in città, sono stati arrestati dalla Digos per indebito utilizzo di carte di credito e ricettazione. Tutto è partito dalla denuncia di un dirigente bianconero che ha segnalato alla polizia che nel mese scorso attraverso la Fuel Card della società sportiva erano stati fatti prelievi di carburante da vari distributori per oltre tremila euro, non riconducibili al titolare della carta.

La Digos, dopo indagini approfondite, è riuscita a risalire alla coppia di torinesi e a scoprire un giro di carte clonate. Da quanto accertato i due avevano fatto diversi rifornimento di benzina usando fuel card clonate riconducibili a ignare società di Milano e Roma. Facevano il pieno sia delle proprie auto con la targa nascosta, sia riempiendo di benzina le taniche che si erano portati dietro. Il sospetto è che i due, grazie al loro lavoro di benzinai, possano aver favorito la clonazione delle carte. Nelle perquisizioni nell’abitazione dei due e al distributore che gestiscono, la polizia ha sequestrato numerose carte magnetiche clonate, materiale Pos e computer. I poliziotti della Digos stanno lavorando per risalire agli eventuali complici della banda.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl