De Magistris: “La firma della convenzione per il San Paolo è vicinissima”

C’è sempre un pizzico di amaro, di retrogusto indigesto nei rapporti tra Comune e Calcio Napoli – stiamo parlando della querelle dello stadio San Polo, chi deve dare cosa, la ristrutturazione – ma effettivamente qualcosa si sta muovendo e sembra davvero arrivata alla stretta finale la sigla dell’accordo su quanto deve dare il patron Aurelio De Laurentiis a Palazzo San Giacomo per il fitto del San Paolo dal 2006 a oggi.

La richieste della Società: «Reversali e fatture di pagamento» viene così accolta dal Comune, dal capo di gabinetto Attilio Auricchio. «Tutto spedito alla Società nella giornata di ieri, abbiamo inviato la documentazione contabile completa». Un passaggio decisivo sul quale ha pesato molto la determinazione a sua volta suffragata da garanzie solide, del patron spedite rapidamente a Palazzo San Giacomo attraverso i suoi avvocati.

Il sindaco Luigi de Magistris a Kiss Kiss Napoli la trasmissione di Valter De Maggio conferma e sembra molto ottimista. Non rinuncia però a pizzicare il patron: «Al di là delle intemperanze verbali alle quali il presidente ci ha abituato – dice il sindaco siamo soddisfatti, siamo davvero solo alla firma, il Napoli calcio ci ha inviato documenti concreti. È il primo passo per passare poi a discutere di convenzione e di ristrutturazione dello stadio dove mi pare anche qui ci sia l’impegno concreto di De Laurentiis».

A quando l’agognata firma? Ermetico sui tempi il primo cittadino si sa solo che sarà prestissimo, a partire dalla prossima settimana e non è escluso che già lunedì possa essere un giorno buono.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “La firma della convenzione per il San Paolo è vicinissima”

Impostazioni privacy