shinystat spazio napoli calcio news Reina: "A Napoli sto benissimo, Serie A molto competitiva. Vogliamo la Coppa Italia e non molliamo il secondo posto. Il mio futuro? Deciderò in estate con il Liverpool"

Reina: “A Napoli sto benissimo, Serie A molto competitiva. Vogliamo la Coppa Italia e non molliamo il secondo posto. Il mio futuro? Deciderò in estate con il Liverpool”


Il portierone azzurro “Pepe” Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente radiofonica spagnola Onda Cero. Dichiarazioni sul Napoli tra presente e futuro, la sanzione al Barcellona e il grave infortunio di Victor Valdes, suo compagno di nazionale.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Bisogna concludere alla grande questa stagione, vogliamo vincere la Coppa Italia e non molliamo il secondo posto anche se sarà durissima. La Juve ha mantenuto un ritmo pazzesco e la Roma ha disputato un grandissimo campionato. Questo progetto può crescere e può farlo già dall’anno prossimo con acquisti di valore. A Napoli sto davvero bene, è una città splendida e sono davvero felice di far parte di questo gruppo. Quelli sul difensivismo del campionato italiano sono solo luoghi comuni, non c’è il ritmo della Liga e della Premier ma è un campionato molto competitivo, conoscerlo è stata un’esperienza gratificante. Valdes? Siamo tutti molto dispiaciuti per il suo infortunio, è un momento difficile ma tornerà più forte di prima. Non penso che il Barcellona avrà problemi anche se venisse applicato il blocco al loro mercato, la Masìa è il miglior settore giovanile al mondo. Il segreto per essere un grande pararigori? Credere in sè stessi. E’ presto per parlare del mio futuro, conclusa questa stagione tornerò al Liverpool e valuteremo il da farsi.”

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl