Pirlo: “All’andata facemmo la partita perfetta. 20 punti di distacco? In campo si pensa ad altro…”

Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus e della Nazionale, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport 24 nella quale, tra i vari argomenti, ha parlato anche del big match del San Paolo contro il Napoli.

Ecco quanto affermato: “Contro il Napoli all’andata abbiamo giocato nel migliore dei modi; era uno scontro diretto, ma siamo scesi in campo per vincere, come sempre. La mia punizione decisiva? La posizione era un po’ laterale, ho cercato di far passare il pallone sopra la barriera, è andata bene. Il Napoli era venuto a Torino per giocarsi la partita, sperava di passare ma lo abbiamo affrontato al top sapendo che era uno scontro diretto, abbiamo giocato al meglio. Venti punti di distacco sono troppi? Non so se rispecchiano le forze delle squadre. Fino ad ora abbiamo fatto un grande campionato, tantissimi punti, ma non abbiamo ancora vinto nulla. Il Napoli è forte e in campo, al San Paolo, non si starà a vedere quanti punti ci sono di distacco”.

Fonte: Spaziojuve.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pirlo: "All'andata facemmo la partita perfetta. 20 punti di distacco? In campo si pensa ad altro..."

Impostazioni privacy