La vittoria di Catania galvanizza i tifosi, il “San Paolo” si prepara al big match contro la Juve

La grande attesa. Domenica sera il San Paolo traboccherà d’entusiasmo per la sfida alla imbattibile Juve. I dati sono eloquenti, già tre giorni prima dell’evento: 22.500 biglietti già venduti, cui vanno aggiunti i 14.000 abbonati. Già così siamo attorno a 37.000 presenze, facile prevedere che nell’immediata vigilia le cifre lieviteranno ulteriormente e si arriverà al tutto esaurito, tenendo però conto delle limitazioni del settore ospite. Previsti oltre 50.000 spettatori per un galà che non potrà ormai valere per lo scudetto ma che mantiene un fascino inarrivabile per Napoli e la sua gente.

Il primato di presenze dell’attuale campionato si riferisce, curiosamente, alla gara interna col Sassuolo, del 25 settembre scorso: 55.000 persone sugli spalti. Nei due recenti confronti con la Roma, in Coppa e in campionato, si è superata appena quota 40.000. Adesso con la Juve, per un classico del nostro calcio, si dovrebbe tornare al San Paolo delle grandi occasioni. Possibile anche il miglior incasso stagionale, Champions compresa. Una bella iniezione di entusiasmo per la volata finale verso l’Europa che conta di più. La prevendita dei biglietti proseguirà in questi giorni nelle rivendite autorizzate.

FONTE Corriere dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La vittoria di Catania galvanizza i tifosi, il “San Paolo” si prepara al big match contro la Juve

Impostazioni privacy