Il villaggio Pinetamare con il capitano:”Forza Marek, sei un campione!”

Forza Marek! Sei un grande campione, Pinetamare è con te, adda passà ‘a nuttata“. Questo è il manifesto con cui gli abitanti del Villaggio Coppola (conosciuto anche con il nome di Pinetamare) hanno tappezzato in questi giorni nella zona in cui abita il capitano – come riportato dal Mattino – segno che tutti i tifosi napoletani sono vicini ad Hamsik, dopo le dichiarazioni lasciate ai microfoni di Sky nel post-partita contro il Porto.

Deve ritrovarsi da solo ma, al contempo, ha bisogno di chi gli vuole bene al suo fianco. Sono migliaia i napoletani che quotidianamente scrivono sui social network parole incoraggianti per colui che per sette anni ha onorato questa maglia. Forse il detto sulla “crisi del settimo anno” è vera ma dopo la tempesta, viene sempre il sereno.

E così sarà.

Dopo averlo sentito in Portogallo – spiegano Alessandro e Marianna Fuschetto, titolari di un esercizio di oggettistica – abbiamo pensato che avesse bisogno di aiuto e noi siamo una grande famiglia“. Ma non è finita qui.

L’associazione I Love Pinetamare e in particolare il presidente Giuseppe Ammaliato, hanno fatto richiesta di conferimento della cittadinanza onoraria per Marek. Nonostante il momento di calo, nessuno dubita delle sue qualità.

Il ragazzo timido dall’aspetto trasgressivo, è pronto a rialzare la cresta per i suoi amati tifosi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il villaggio Pinetamare con il capitano:"Forza Marek, sei un campione!"

Impostazioni privacy