Rami? No, Albiol tutta la vita!

Qualcuno l’aveva data già per fatto, altri ne erano quasi convinti. Il Napoli l’estate scorsa è stato davvero vicino all’acquisto di Adil Rami, difensore francese che ha scelto, poi, di vestire la maglia del Milan a gennaio dopo che il Valencia lo aveva svincolato. Scelta poco azzeccata, per come stanno andando le cose alla squadra di Seedorf.

Già tre goal in campionato ma le sue prestazioni sono talvolta tutt’altro che brillanti. Scricchiola di parecchio la difesa rossonera, nelle ultime due partite giocate questa settimana (contando la Champions) ha subìto ben otto goal , segno di poca qualità nel reparto arretrato.

Né i tifosi napoletani né tanto meno il club azzurro, rimpiangono dunque il mancato passaggio all’ombra del Vesuvio. Tanti, infatti, ricorderanno che non accettò la proposta del Napoli poiché sua sorella, protettiva e suscettibile, gli aveva “consigliato” di non andare in quella città, probabilmente poco civile e pericolosa.

Meglio Milano e i suoi Navigli.

Alla squadra di Benitez, però, è andata di lusso. Raul Albiol ha preso “il posto” del marocchino naturalizzato francese e non ha tradito nessuna aspettativa.

Chi non viene a Napoli piange due volte: quando sceglie un’altra squadra e quando si ritrova nella parte destra della classifica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rami? No, Albiol tutta la vita!

Impostazioni privacy