Spagna, Del Bosque: “Callejon sta facendo molto bene a Napoli e può essere convocato, la lista non è ancora definitiva”

Il cittì della Spagna Vicente Del Bosque ha rilasciato una lunga intervista oggi alla Gazzetta dello Sport, parlando tra gli altri temi anche del campionato italiano e del Napoli di Callejon. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Oggi chi non è al corrente di ciò che succede all’estero è solo perché non guarda la televisione. Borja Valero lo conosco perfettamente, e da quando era un ragazzino. La Fiorentina l’ho vista spesso recentemente e poi lui è già venuto con noi. Però la concorrenza a metà campo è tremenda. È impossibile far entrar tutti. Callejon? Sta facendo molto bene, chiaro che ha opzioni di esser chiamato. Questa lista non è definitiva, vale solo per la partita con l’Italia. Però, ripeto, abbiamo problemi seri per incastrare nel mosaico le tante ottime tessere che abbiamo”.

SULLA NAZIONALE ITALIANA. “L’Italia un rivale che ha sempre saputo toccare i tasti giusti per complicarci la vita, soprattutto per ciò che riguarda la nostra fase difensiva. Penso all’apertura del campo con Maggio e Giaccherini, alle incursioni centrali di De Rossi, Montolivo o Marchisio, agli uno contro uno di Cassano e Balotelli. Sono tutti ottimi giocatori che nelle proprie squadre fanno la differenza, inutile negarlo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Spagna, Del Bosque: "Callejon sta facendo molto bene a Napoli e può essere convocato, la lista non è ancora definitiva"

Impostazioni privacy