Ugolini: “Sassuolo e Swansea, bivio importante per il Napoli ma gli azzurri si presentano bene”

Il giornalista Sky Massimo Ugolini, è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli:

“Mi sembra che ci siano scelte abbastanza obbligate a centrocampo e in attacco, bisogna dare continuità agli ultimi risultati positivi. Gli azzurri hanno sofferto troppo con le piccole, questa di Sassuolo sarà simile alla trasferta di Bologna. Insigne sta dimostrando una maturità importante nel gestire le dinamiche di una piazza complicata come Napoli, affronta le cose di petto con dignità e credo che abbia dato un buon segnale dopo la parentesi poco felice dei fischi al San Paolo.

Questo è un momento molto delicato della stagione, quella contro lo Swansea non sarà una partita semplice ma il Napoli arriva bene a quest’appuntamento, il calendario del che aspetta gli azzurri nelle prossime partite potrebbe dar modo al Napoli di aprire scenari interessanti. Credo sia più probabile che parta Pandev titolare rispetto a Zapata, il macedone è un giocatore importante che può dare una grande mano, Duvàn è ancora acerbo per il nostro campionato anche se il campo non credo abbia già emanato un verdetto definitivo sul colombiano.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ugolini: "Sassuolo e Swansea, bivio importante per il Napoli ma gli azzurri si presentano bene"

Impostazioni privacy