Gonalons e il Napoli: “Mai pentito di essere rimasto qui. Il Napoli? Vedremo a giugno”

“Non sono pentito di essere rimasto a Lione”. Ha le idee chiare Maxime Gonalons, protagonista della telenovela invernale del calciomercato azzurro. Il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport, lasciando comunque una porta aperta per giugno. “Quanto avvenuto in questa sessione invernale mi ha toccato ma alla fine neanche più di tanto. Ovviamente fa piacere essere accostato a squadra così importanti come il Napoli perché ti dà molta fiducia in tutto quello che fai”.

“In ogni caso non sono pentito di essere rimasto al Lione, sono successe tante cose negli ultimi tempi ma è sempre difficile partire a metà stagione – ha continuato. Oggi sono felice in questa squadra e sono felice di vincere altre partite con il Lione. Se rimango anche l’anno prossimo? Non lo posso dire ora. Bisogna vedere questa estate cosa succederà, oggi è impossibile rispondere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gonalons e il Napoli: “Mai pentito di essere rimasto qui. Il Napoli? Vedremo a giugno”

Impostazioni privacy