KKN, Hamsik: “A Roma abbiamo dimostrato un gran carattere. So di non essere in forma ma sto lavorando per tornare al top. Lo Scudetto? Manca ancora qualcosa ma la strada è giusta”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del suo momento particolare e della gara di ieri sera in Coppa Italia contro la Roma. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Contro la Roma è stata una bellissima gara, a viso aperto ed è tutto ancora aperto al San Paolo. I giallorossi sono reduci da un campionato straordinario ma noi abbiamo palesato un ottimo carattere rimontando ben due reti. Ce la giocheremo davanti al nostro pubblico anche se rimane il rammarico per l’ultima rete di Gervinho. Ultimamente prendiamo gol negli ultimi minuti ma queste cose capitano nel calcio, miglioreremo”.

CONTRO IL MILAN. “Vogliamo tornare subito alla vittoria. All’andata fu bellissimo sbancare San Siro dopo tanti anni. Sappiamo che tre punti in tre partite sono pochi e vogliamo subito riscattarci. Anche se non vive un buon momento, il Milan è una grande squadra ed ha tanti campioni tra le proprie fila. Dovremo stare tutti attenti, dalla difesa all’attacco”.

EUROPA LEAGUE. “Vogliamo combattere su tutti i fronti, campionato, Europa e Coppa. Questo mese sarà tosto e servirà tutta la rosa al top per riuscire a dare il massimo”.

JORGINHO. “E’ un grande talento ed ha grandi qualità, è un grandissimo giocatore. Ha personalità, gioca bene la palla così come Ghoulam. Due acquisti più che azzeccati”.

MODULO. “Io sulla mediana con behrami e Jorginho? Beh, chiedete al mister! Io sono a disposizione, non ho problemi”.

IERI NELLO SPOGLIATOIO. “Abbiamo parlato degli errori commessi e ci siamo dati la carica a vicenda ed in campo abbiamo dato la risposta giusta”.

LA FASCIA DA CAPITANO. “Un bell’onore: è una grande squadra, una grande città ed una società solida e darò tutto per questa causa”.

LO STATO DI FORMA. “So che non sto giocando bene ma arriveranno tempi migliori. Io lavoro per riuscirci ma non è facile recuperare il ritmo gara dopo 53 giorni. Bisogna avere fiducia e pazienza, io do sempre il massimo”.

IL FUTURO. “Siamo sulla strada giusta per lo Scudetto. Ci manca poco e la società sta lavorando bene. C’è ancora qualcosa da limare e dobbiamo compiere un ultimo passo tutti insieme. Io per ora sto benissimo a Napoli e con Benitez sto completando il mio processo di crescita. Tutto ciò che arriverà, sarà tutto guadagnato”

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN, Hamsik: “A Roma abbiamo dimostrato un gran carattere. So di non essere in forma ma sto lavorando per tornare al top. Lo Scudetto? Manca ancora qualcosa ma la strada è giusta”

Impostazioni privacy