Ferlaino: “La squadra non ha fame di vittorie. Il match di stasera vale quanto una finale”

Corrado Ferlaino, presidente del Napoli che vinse i due scudetti della sua storia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Calo Napoli? La concentrazione è venuta meno. La squadra, dopo esser stata eliminata dalla Champions e lontana dalla Juve, sta vivendo un periodo di scarsa concentrazione. Non c’è più quella voglia di riprendere in mano la stagione. Bisogna trovare un metodo per tenere alta la fame di vittoria del gruppo.

Roma – Napoli? E’ una partita da vedere. Il calcio ci dirà stasera chi avrà ragione e chi avrà torto. Quella di stasera è già una finale, anche perchè Udinese e Fiorentina sono avversari battibili in finale.

Il cammino in Coppa Italia? Rispetto ai miei tempi, è diventato molto più agibile arrivare in finale. Bisogna vincere per provare a fortificare il gruppo e metabolizzare come si fa.

Benitez? E’ stato grande in Europa, mentre in Italia è tutto più difficile e lui lo ha capito già all’Inter. Spero che riuscirà a trovare la formula giusta per permettere al Napoli di ritornare a vincere.

Qualificazione in Champions? Io credo che il discorso sia chiuso. Davanti la Juve vola, mentre la Fiorentina alterna buone prestazioni a delle sconfitte clamorose. Io credo che il Napoli si giocherà il secondo posto con la Roma”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ferlaino: "La squadra non ha fame di vittorie. Il match di stasera vale quanto una finale"

Impostazioni privacy