Gran Galà AIC, parla Cavani: “Il nostro Napoli era più forte”

Edinson Cavani è stato premiato come miglior attaccante della Serie A 2012-2013 durante  la terza edizione del “Gran Gala del calcio Aic. L’attaccante uruguaiano è intervenuto da Parigi, queste le sue parole:

“Sto bene, sinceramente Napoli e Parigi sono due realtà diverse che hanno tante cose belle. Il calcio è questo, ti porta da per tutto e tu devi sempre dare il massimo e dare tutto. Quello che io ho puntato sempre. Sicuramente mi manca Napoli perché quando uno ha visto cose belle poi ti mancano.

Attaccante laterale? Ho già detto che la cosa più bella è quella di giocare, se lo devo fare da esterno mi adatterò ma l’importante è stare in campo. Mondiale? Su questo manca tanto per quel momento, quello che mi interessa è raggiungere gli obiettivi sia di squadra che personali, con il Psg. Godiamoci la qualificazione al Mondiale, ora penso al Psg, poi si vederà. Squadre favorite? Credo più Italia e Uruguay.

E’ bello ricevere questo premio. Ringrazio sempre i compagni del Napoli, la città e tutti quelli che mi hanno aiutato a vincere. Napoli ha un grande vantaggio, ha un pubblico che ti spinge a dare più del 100%. Secondo me era più forte il nostro Napoli però hanno tutto per fare meglio. Il francese? Lo sto imparando, noi sudamericani ci adattiamo. Balotelli? Sarà un grande rivale, vediamo quando arriva il momento cosa succederà, che vinca il migliore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gran Galà AIC, parla Cavani: “Il nostro Napoli era più forte”

Impostazioni privacy