Benitez: “Forza Sorrentino, con il tuo lavoro hai mostrato al mondo l’eccellenza napoletana!”

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Napoli mi hanno chiesto se questo Napoli può essere considerato come “La Grande Bellezza” facendo riferimento al film di Paolo Sorrentino candidato all’Oscar come miglior film straniero. Innanzitutto voglio ringraziare Paolo Sorrentino, un regista di grande successo e un grande tifoso del Napoli. Lo ringrazio perché in un’intervista recente, dopo la prestigiosa vittoria con il suo film ai Golden Globe, ha dichiarato di avvicinarsi al fatidico giorno della “Notte degli Oscar” in questo modo: “Farò come Benitez: giocherò una partita per volta”.

Lo ringrazio e gli prometto che quanto prima vedrò il suo film, sperando che nel frattempo abbia ricevuto il giusto riconoscimento anche negli Stati Uniti. Sicuramente una piccola vittoria l’ha già ottenuta: con il suo lavoro ha dato lustro nel mondo ad un’eccellenza napoletana al 100%.

Fonte: rafabenitez.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez: "Forza Sorrentino, con il tuo lavoro hai mostrato al mondo l'eccellenza napoletana!"

Impostazioni privacy