QUI VERONA – Seduta pomeridiana con il pallone. Moras: “Il Napoli è forte ma non abbiamo paura”

PESCHIERA DEL GARDA – Allenamento pomeridiano per i gialloblù sul campo dello Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera. La squadra, agli ordini dell’allenatore Andrea Mandorlini, ha svolto riscaldamento, torelli, esercitazioni e partita.

Si è allenato regolarmente con il gruppo Ezequiel Cirigliano, mentre Samuele Longo ha svolto una seduta differenziata sul campo. Assente Nikolay Mihaylov (influenza).

Evangelos Moras ha parlato alla stampa alla ripresa degli allenamenti ed in vista della sfida contro il Napoli: “Il nostro momento? Non pensiamo al quinto posto, dobbiamo guardare alla salvezza ed arrivare a 40 punti. Poi potremmo fare qualcosa in più. Abbiamo passato un periodo in cui non arrivavano i risultati, mostrando comunque carattere e voglia di fare risultato. Se continuiamo così non arriveranno momenti di crisi, abbiamo il morale alto e vogliamo mantenerlo a questi livelli.

Higuain? E’ un calciatore fortissimo, è fra gli attaccanti più forti del mondo.

Il Napoli? Loro sono i favoriti, noi dobbiamo prenderci i punti che servono per la salvezza. In casa non abbiamo paura di nessuno, se facciamo la nostra partita possiamo fare risultato anche perché fisicamente e psicologicamente stiamo bene”.

Fonte: hellasverona

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI VERONA - Seduta pomeridiana con il pallone. Moras: "Il Napoli è forte ma non abbiamo paura"

Impostazioni privacy