Per il centrocampo azzurro sempre caldi i nomi di Jucilei, Jorginho e Capoue. Per Criscito…

Il Napoli cerca di chiudere il cerchio per l’acquisto del nuovo centrocampista. Dopo il no di Gonalons, Bigon e Benitez stanno effettuando una scrematura sui vari nomi presenti sul taccuino della società azzurra. Ad oggi i tre nomi su cui si sta tentando di accelerare i contatti sono il brasiliano Jucilei, il veronese Jorginho e il calciatore del Tottenham, e della nazionale francese, Capoue. A riferirlo è Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport 1. Per Jucilei ci sono stati nuovi contatti con l’entourage del calciatore che sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio pur di approdare in Serie A. Più difficile, ma non impossibile, l’acquisto del francese Capoue con gli Spurs non molto sicuri nel voler cedere il calciatore.

Interesse sempre più forte anche per Mimmo Criscito dello Zenit. Il procuratore del calciatore D’Amico ha confermato il sondaggio effettuato dal Napoli per il giocatore sostenendo, però,  che al momento è ancora presto per intraprendere qualsiasi discorso. Le porte rimangono comunque aperte ad un eventuale passaggio in azzurro dell’ ex Genoa che è sempre piaciuto al Presidente De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per il centrocampo azzurro sempre caldi i nomi di Jucilei, Jorginho e Capoue. Per Criscito...

Impostazioni privacy