Calcio femminile: domani è tempo di Perugia-Napoli

Dopo la sosta natalizia, domani riparte il campionato di massima serie femminile ed il Napoli Calcio Femminile sarà impegnato in un difficile scontro diretto in trasferta.

Alle 17.30 la squadra allenata da Corrado Sorrentino sarà impegnata allo stadio comunale di San Sisto, in Umbria, contro il Perugia.

La formazione partenopea non sarà ancora al completo, dovendo affrontare una serie di assenze che hanno caratterizzato anche le precedenti partite.

In particolare, si sono aggiunte nelle ultime ore le assenze di Manuela Rapuano, influenzata, e di Ilenia Bombara, squalificata dopo l’espulsione all’ultimo secondo contro il Tavagnacco.

Rientrerà, però, il portiere Sabina Radu e si proverà a recuperare anche Emanuela Schioppo, reduce da un problema a una caviglia.

Confermato il tandem d’attacco composto da Valeria Pirone e Fabiana Colasuonno, con quest’ultima che all’esordio contro il Tavagnacco ha già messo a segno due reti.

Vogliamo iniziare bene l’anno – spiega Corrado Sorrentino -. Sappiamo che sarà una partita molto dura, anche perchè siamo ancora in emergenza, in attesa di possibili nuovi arrivi. Ce la metteremo tutta per provare a portare a casa un risultato utile, che sarebbe determinante”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calcio femminile: domani è tempo di Perugia-Napoli

Impostazioni privacy