Rafa Benitez a KissKissItalia: “Il Parma ha fatto una buona gara, dobbiamo analizzare i nostri errori. Resetteremo in vista della Champions

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco le parole del tecnico spagnolo nel post-partita: 

“Non abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo giocato al livello di tante partite positive che abbiamo giocato qua. Il Parma ha fatto una buona gara, unito a qualche nostra distrazione ed è successo quello che è successo.

Abbiamo perso tante palle nel primo tempo, all’inizio del secondo tempo abbiamo fatto meglio. Una squadra che attacca per andare in vantaggio lascia più spazi e rischia di più, abbiamo perso una palla e loro in ripartenza hanno fatto gol. Loro hanno fatto davvero bene, noi dobbiamo analizzare soprattutto le palle perse, il perché di tante palle perse che hanno condizionato la partita stasera e non voglio dare la colpa al campo, dobbiamo solo migliorare.

Hamsik? Stiamo tutti un po’ preoccupati, ha ricevuto un colpo dove aveva già fastidio, aspettiamo adesso cosa dice il medico. Domani ci ritroveremo a Castel Volturno e chiariremo le idee in vista della partita delicata di martedì. 

I 3 gol subiti oggi dal Borussia? E’ vero, la mancanza dei 3 difensori può pesare nell’economia del gioco della squadra tedesca  ma non dimentichiamo che hanno giocato contro il Bayern Monaco e poi martedì sarà diverso sia per noi che per loro. E’ la Champions, giocheranno in casa e sarà comunque molto difficile per noi. E’ fondamentale per noi così come per loro.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Rafa Benitez a KissKissItalia: "Il Parma ha fatto una buona gara, dobbiamo analizzare i nostri errori. Resetteremo in vista della Champions

Impostazioni privacy