Di Marzio: “Antonelli è ad un passo dal Napoli. Sì a Gonalons, no ad Agger. Due azzurri vicini all’addio”

Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

Napoli – Parma? Gli emiliani sono una buona squadra, compatta e rocciosa. Tutto dipende dalle condizioni di Cassano, se è in giornata può illuminare una squadra abbastanza piatta. Il suo 3-5-2 è solido con Marchionni ad impostare il gioco.

Benitez? I maggiori dubbi li porta per la difesa. So che in settimana ha provato tantissimo sia Révellière che Uvini per far rifiatare Maggio e Armero in vista del Borussia.

Antonelli? La situazione non è già definita. Il Napoli ha avuto sempre qualche problema con i calciatori e i propri diritti d’immagine. Non dovrebbero esserci problemi però nel caso di Luca Antonelli. L’accordo c’è, sulla base degli 8 milioni, incluso il cartellino di Gamberini, valutato 2 milioni, e Calaiò.

Agger? Guadagna 4 milioni di euro e non credo possa rientrare nei parametri azzurri. Non credo arriverà però è un giocatore che Benitez vuole e come.

Gonalons? Il Napoli ci sta lavorando, non ha mai smesso di pensarci. Bigon era in Francia per vedere il match con l’Ucraina con Fabrizio Ferrari che sta trattando con Guerrà, agente del calciatore. L’unico intoppo è con il calciatore visto che in estate la trattativa con il Lione era definita.

Zuniga? Il calciatore è infortunato e non si sa come recupererà. Io non credo che lui partirà a gennaio. Benitez a sinistra vorrebbe la coppia Antonelli – Zuniga invece di Armero. L’ex Udinese si è dimostrato indisciplinato tatticamente e da terzino non sta rendendo alla grande. Il calciatore è in comproprietà con i friulani ed entrambi i club dovranno valutare un prestito o una cessione della metà.

Cannavaro? Se arriva un altro difensore a gennaio, scivolerebbe al quinto posto nelle gerarchie di Benitez. In pieno inverno il capitano azzurro farà le sue considerazioni e capirà se voler giocare altrove o aspettare una possibile sua chance in azzurro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Di Marzio: “Antonelli è ad un passo dal Napoli. Sì a Gonalons, no ad Agger. Due azzurri vicini all’addio”

Impostazioni privacy