Giuseppe Sannino: “Benitez ha bisogno di tempo per lavorare. Hamsik? E’ la fortuna di qualsiasi allenatore”

Giuseppe+SanninoL’ex allenatore del Chievo Giuseppe Sannino è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto dichiarato dal tecnico nativo della provincia di Napoli:

Quando hai affrontato il Napoli, il suo stato di forma a che percentuale era?

“Mi ha fatto una grandissima impressione, anche se la qualità era diversa tra le sue formazioni. Il Napoli può dire tranquillamente la sua in questo campionato che è ancora lungo. Bisogna dare a Benitez il tempo di lavorare. La Juventus secondo me è un gradino sopra le altre. C’è lo stesso allenatore vincente e i calciatori si conoscono da tempo. La Roma è ancora lì ma ha un piccolo margine di vantaggio sulle altre. Roma, Fiorentina, Juventus, Napoli e Inter se la giocheranno fino alla fine”.

 Un tuo pensiero sulla situazione di Hamsik:

“Hamsik è la fortuna sia di Benitez che di chiunque allenatore. Ha intelligenza e capacità tattiche importanti. Quest’anno, il calciatore è entrato nell’ottica dove tutti giocano e ha difficoltà perchè in questo Napoli è aumentato il tasso tecnico della squadra. Quindi è l’intera squadra che gioca e non qualche giocatore a finalizzare l’azione come succedeva l’anno scorso con Hamsik e Cavani”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuseppe Sannino: "Benitez ha bisogno di tempo per lavorare. Hamsik? E' la fortuna di qualsiasi allenatore"

Impostazioni privacy