shinystat spazio napoli calcio news Al di là della posizione: Christian Maggio e una fascia da riconquistare

Al di là della posizione: Christian Maggio e una fascia da riconquistare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Briaschi (ag. Maggio): "Christian ha recuperato dall'infortunio e sta dimostrando il suo valore. Critiche? Lui è forte, ha saputo reagire"“Mi pare chiaro, se ne sono accorti tutti: Maggio ha cambiato ruolo”. Non le manda a dire Massimo Briaschi, procuratore dell’esterno azzurro. Eppure sembrano così lontani i tempi in cui Christian segnava al Palermo l’1-0 all’ultimo respiro, gonfiava la rete con un tiro al volo alla Van Basten contro il Livorno, o spingeva come un matto verso la ripartenza che portava all’1-0 in trasferta a Machester alla prima in Champions contro il City.

Ce ne siamo accorti tutti: Maggio non spinge più come una volta, non sale come una turbine, non sfugge più agli avversari come una volta. Prima Prandelli, poi Benitez li hanno arretrato sempre di più, quasi sulla linea dei difensori.

Ma le parole del procuratore non devono allarmare nessuno. Christian è una persona seria, un professionista con gli attributi e -ne siamo sicuri – al di là della sua posizione in campo l’impegno non mancherà di certo.

Raffaele Nappi

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy